Informazioni Legali e sulla privacy

Termini e condizioni
Il sito web vertebra.it compreso il suo nome a dominio e quelli di forwarding sono di proprietà di:
Antonio Guerrasio S.r.L
Via Acquedotto N1 - 84086 Roccapiemonte (Sa) Italy
tel +39 081-931788 fax +39 081-934933
P.IVA e Cod.Fisc. 04579280654
Iscr.Reg.Impr.SA 04579280654
Cap.Soc. euro 5.120.000 i.v.
www.vertebra.com
info@vertebra.com

I termini e le condizioni d’uso del sito web di Antonio Guerrasio S.r.L. di seguito riportate, costituiscono a tutto gli effetti specifico contratto d’uso. Prima di utilizzare il sito gli utenti interessati sono invitati a leggere attentamente i termini e le condizioni di seguito riportate. Accedendo al sito e facendone uso, l’utente dichiara di aver letto e compreso i termini e le condizioni riportati nel presente contratto e si impegna a rispettarli. Antonio Guerrasio S.r.L. si riserva in qualsiasi momento di modificare ogni parte del sito o dei suoi contenuti ivi comprese le presenti condizioni legali e l’informativa in materia di protezione dei dati personali Antonio Guerrasio Privacy Policy. Le revisioni saranno pubblicate on line nelle pagine dedicate, l'utilizzazione del sito successivamente alla data delle modifiche costituirà accettazione delle stesse. In caso di mancata adesione a qualche cambiamento, non si dovrebbe procedere all'utilizzo del Sito dalla data dei cambiamenti non accettati. Essendo queste condizioni conoscibili e disponibili da qualsiasi utente internet i termini e le condizioni riguardanti il “Copyright”, i “Diritti di esclusiva sul contenuto”, i “Simboli aziendali e marchi commerciali” sono estese a qualsiasi materiale di Antonio Guerrasio S.r.L. Salvo diversi accordi scritti tra le parti, qualsiasi persona fisica o giuridica venuta in possesso in modo lecito e con qualunque mezzo di detto materiale è tenuta al rispetto delle sopraccitate clausole e non è autorizzata a creare lavori sulla base di tale contenuto. L’accesso in modo illecito ai materiali di Antonio Guerrasio S.r.L. nonché l’uso non autorizzato o non conforme alle presenti condizioni e ai termini di legge è perseguibile legalmente.

Registrazione

Per effettuare il download dei documenti di interesse e per accedere all’area per lo scambio di file riservati, Antonio Guerrasio S.r.L. richiede agli utenti di creare un profilo personale registrando i propri dati. Attraverso la registrazione all’utente viene assegnato un ID ed un password che gli consentiranno il download dei documenti effettuando un solo login durante una stessa sessione di vista del sito della durata massima di 60 minuti. Durante la procedura di registrazione o nel caso di richieste di informazioni da parte di personale incaricato e autorizzato di Antonio Guerrasio S.r.L. l’utente è tenuto a fornire informazioni veritiere e precise e acconsente al mantenimento da parte di Antonio Guerrasio S.r.L. dei dati aggiornati forniti. Nel caso in cui vengano indicate informazioni false, imprecise o incomplete Antonio Guerrasio S.r.L. si riserva il diritto di chiudere il profilo registrato e sospendere l'utilizzo delle funzionalità per le quali la registrazione è necessaria.

Privacy Policy

Antonio Guerrasio S.r.L. tramite il proprio sito web raccoglie informazioni sugli utenti nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dai personali e secondo le modalità indicate nel documento Antonio Guerrasio Privacy Policy.

Copyright

Tutti i materiali contenuti su questo sito web sono coperti dal diritto d'autore, salvo diversa indicazione. © Antonio Guerrasio S.r.L. Tutti i diritti riservati.

Diritti di esclusiva sul contenuto

I diritti di proprietà intellettuale su tutta la documentazione contenuta nel sito quali a titolo esemplificativo ma non esaustivo immagini, segni grafici, testi, audio, video e software, compresi i documenti messi a disposizione in download come cataloghi, schede tecniche, guide ai capitolati, manuali d’uso, nonchè eventuali disegni, file aperti, documenti riservati messi a disposizione di specifici utenti identificati tramite Area FTP, appartengono ad Antonio Guerrasio S.r.L. L’accesso, la visione del sito, il salvataggio in formato elettronico e la stampa dei contenuti, sono consentiti esclusivamente per uso personale. In mancanza di una preventiva autorizzazione scritta, é vietata la copia, la distribuzione, la vendita, la pubblicazione o lo sfruttamento commerciale dei contenuti sopra indicati.

I materiali sopra indicati sono protetti dal diritto d'autore, e possono essere protetti da marchi registrati, da marchi di servizio, da marchi in uso o coperti da brevetti e tutelati da altri diritti di esclusiva e leggi. Accedendo al sito e facendone uso l’utente dichiara di comprendere e accettare queste specifiche condizioni relative ai “diritti di esclusiva sul contenuto” e si impegna a rispettarli e a non creare lavori sulla base di tale contenuto.

Simboli aziendali e marchi commerciali

La disponibilità all’interno dei contenuti del sito dei loghi di Antonio Guerrasio S.r.L., e di marchi, registrati e non, nonché di altri di servizio utilizzati o menzionati non costituisce in alcun modo attribuzione della licenza di uso degli stessi. Antonio Guerrasio S.r.L. proibisce la copia, il download, l’utilizzo o la modifica, la riproduzione e la ripubblicazione, nonchè la distribuzione e qualsiasi invio o trasmissione di detti marchi e loghi senza il preventivo consenso scritto da parte di Antonio Guerrasio S.r.L.

Link

Senza autorizzazione scritta e preventiva Antonio Guerrasio S.r.L. proibisce l'utilizzo dei propri marchi e dei materiali come link in qualsiasi altro sito web.

Esclusioni di garanzia e responsabilità

Il Contenuto viene fornito esclusivamente per finalità di informazione ed utilizzo generali e a titolo indicativo. Antonio Guerrasio S.r.L. adotta ogni ragionevole cura/diligenza nel vagliare la adeguatezza e completezza del contenuti prima della loro pubblicazione sul sito di Antonio Guerrasio S.r.L. Eventuali specificazioni riguardanti i prodotti ed il loro uso, come ad esempio quelle relative a pesi, dimensioni, capienza, prezzi, colori nonché altri dati, contenuti nel sito, in cataloghi, prospetti, circolari, pubblicità, illustrazioni o listini prezzi, saranno vincolanti per i contraenti solo nella misura in cui siano espressamente richiamate dai contratti di volta in volta stipulati. Antonio Guerrasio S.r.L. non fornisce alcuna garanzia in merito alla corrispondenza di questo sito alle sue esigenze o alla continuità di funzionamento, alla tempestività, alla sicurezza o all'assenza di errori. A causa della natura propria della diffusione elettronica tramite Internet, Antonio Guerrasio S.r.L. non può garantire che il contenuto non sia affetto da virus o che la funzionalità del sito sia continuativa o priva di errori. Accedendo al sito e facendone uso l’utente dichiara di comprendere e accettare queste specifiche condizioni e conviene che qualsiasi contenuto di cui effettui il download sul proprio computer o che ottenga altrimenti tramite il sito sia rimesso alla propria esclusiva discrezione, e sarà l'unico responsabile di qualunque danno al proprio computer o ai propri dati derivante dal download di una qualsiasi parte del Contenuto. In nessun caso Antonio Guerrasio S.r.L. o i suoi fornitori potranno essere ritenuti responsabili per alcun tipo di danno compresi, senza limitazioni, danni per perdita di profitti, interruzione di esercizio o perdita di informazioni derivanti dall'utilizzo o dall'impossibilità di utilizzare il sito e i suoi contenuti, anche nel caso in cui Antonio Guerrasio S.r.L. sia stata informata della possibilità di tali danni, ivi compresi danni per negligenza o colpa grave.

Accedendo al sito e facendone uso l’utente accetta e conviene quanto sopra espresso e acconsente a proprie spese a manlevare e tenere indenni, Antonio Guerrasio S.r.L., e i suoi soci, dirigenti, responsabili, dipendenti, collaboratori agenti, affiliati, distributori e concessionari da e contro qualsiasi responsabilità per danni, perdite, costi e spese, ivi comprese parcelle e spese legali, derivanti da qualsiasi rivendicazione, richiesta, causa, azione legale o procedimento relativo al presente contratto e all'utilizzo di questo sito web o di ogni prodotto o servizio ad esso correlato.

Legislazione applicabile e risoluzione delle controversie

Questo contratto e i da esso rapporti derivanti saranno regolati secondo leggi dello Stato Italiano. Qualsiasi rivendicazione o diritto sostanziale collegato o derivante dal presente contratto dovrà essere presentato entro un (1) anno dal momento in cui esso si presenta, pena la sua sospensione definitiva. Per ogni controversia che dovesse sorgere in merito all’interpretazione e/o all’esecuzione del presente contratto, Accedendo al sito e facendone uso l’utente accetta e conviene che sia dichiarato competente, ai sensi dell’art. 28 del Codice di Procedura Civile italiano il Tribunale Ordinario di Salerno. Foro di competenza Nocera Inferiore.

Rinuncia/divisibilità

Nel caso in cui una qualsiasi clausola del presente contratto sia dichiarata da un tribunale competente nulla o inattuabile, tale clausola sarà separata dal resto del contratto, che rimarrà invece in vigore.

Riserva dei diritti

Tutti i diritti non espressamente garantiti nel presente contratto sono riservati.